Collaborazioni professionali

La professione di psicoanalista si nutre e rinvigorisce grazie a numerosi testi, ma anche tramite il confronto e la collaborazioni con gruppi di ricerca e professionisti affermati. Per questo ho ritenuto opportuno avviare collaborazioni cliniche sulla base della stima professionale e degli interessi teorici con alcuni professionisti vi segnalo in calce.


Dr Marcello Florita

Psicologo, psicoterapeuta e psicoanalista è socio della Società di Psicoanalisi della Relazione (SIPRe) ed autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste scientifiche internazionali e di due saggi sul tema psicoanalisi e complessità. Lavora come consulente presso l'Ospedale San Raffaele Turro di Milano e il Poliambulatorio Punto Raf Santa Croce. Pratica la libera professione a Milano in zona Porta Venezia.
Per maggiori informazioni:
www.marcelloflorita.it
Cell: 348-51.23.593


Dr Licia Lietti

Medico Chirurgo e specialista in psichiatria vanta esperienze professionali nei migliori centri di cura della depressione quali l'ospedale San Raffaele e il Policlinico di Milano ed attualmente lavora in qualità di consulente alla Clinica Zucchi di Carate Brianza, e in uno studio medico in via Cadamosto n 8 a Milano. Ha pubblicato numerosi articoli scientifici su riviste mediche internazionali ed ha contribuito alla scrittura di due manuali psichiatrici di corrente uso.
Per maggiori informazioni:
lietti-psichiatra-milano.com/

Cell: 338-50.19.524